U20 – Non decolla

Lunedì 12 Novembre, nella trasferta a Vicenza contro Araceli, i nostri non sono riusciti ad invertire la tendenza che ci mantiene a zero punti in classifica.

Sono mancate lucidità, pressione tattica, ordine e, nota dolente da tempo, la precisione al tiro. Ancora troppe amnesie difensive e, in alcuni casi, troppo individualismo nelle azioni di attacco.
Dei 10 (molte le assenze per infortunio, influenza stagionale e impegni diversi), annotiamo una buona prestazione per Simone Barison (per volontà e per gli anticipi), Giacomo Celloni (un lottatore sotto canestro e ai rimbalzi), Luca Scudiero (per velocità e trascinamento della squadra), Matteo Maschio (un gladiatore negli attacchi al ferro) e Samuele Lovison (per ordine tattico).
Bravi tutti per averci provato ugualmente, anche se il tabellone non segna per noi numeri positivi ai parziali, salvo nel secondo quarto: 19/10 12/14 20/12 17/16.

Ancora sotto con il lavoro negli allenamenti, in questi giorni nelle mani dello staff tecnico vista l’assenza forzata di Coach Ferrari (auguri Edoardo per un veloce ritorno sul parquet). Servono concentrazione, dedizione, volontà per ritornare in corsa in campionato e muovere la classifica.

Araceli Vicenza Vs FELMAC Pallacanestro LIMENA: 68 / 52

Limena: Vardabasso, Barison 6, Vigolo 5, Celloni 7, Scudiero 10, Maschio G., Maschio M. 14, Vecchi, Lovison 8, Bradaschia 2

FacebookTwitterGoogle+