Dopo 5 giornate e altrettante sconfitte, l’U20 di Limena va a giocarsi la 6^ di campionato in trasferta a Camposampiero, contro l’Olimpia che negli anni passati spesso aveva dato dispiaceri.
Invece con la voglia di riscatto, soprattutto dopo cinque partite assolutamente al di sotto delle potenzialità, i ragazzi hanno voluto dimostrare a se stessi, al tecnico e alla Società che non sono proprio la squadra cuscinetto del girone. Certo, c’è ancora molta strada da fare e dimostrare che la rotta è stata invertita.
Di fatto alla palla due inziale, la U20 di Limena ha subito cercato di gestire la partita con più attenzione e meno frenesia che in passato.
Tutti i giocatori hanno eseguito con crescente precisione gli schemi provati e le tattiche per controllare gli avversari e l’incontro. I parziali dimostrano la supremazia, lasciando agli avversari solo il primo periodo: 16/14 19/20 13/18 16/18.
Bene tutti i giocatori presenti (da annotare l’esordio a referto di Lorenzo Gamba, non entrato sul parquet), bene per grinta, determinazione e voglia di riscatto. Tutti a punti, tranne Giacomo Celloni che ha intrapreso una lotta personale col ferro del canestro uscendone sconfitto. MVP Alessandro Vigolo tornato ai suoi livelli in regia e anche con un ottimo punteggio personale.
Ora continuare su questa strada con umiltà, rispetto, determinazione e ordine.
Bravi ragazzi
Marco Celloni
OLIMPIA CAMPOSAMPIERO Vs FELMAC Pallacanestro LIMENA : 64 / 70
Limena: Calvino 2, Vardabasso 8, Barison 8, Vigolo 18, Celloni, Menon 13, Maschio G. 2, Maschio M. 5, Vecchi 3, Lovison 6, Gamba, Bradaschia 5