Trasferta infrasettimanale lungua quella di mercoledì 11/04/2018. La nostra U18, dimezzata nel suo organico (7 giocatori), è andata a giocare la 2^ giornata della Fase 2 a San Pietro in Cariano (Verona) contro il VALPOLICELLA.
Partita sulla carta difficile, visto il numero dei nostri giocatori e vista la posizione in classifica degli avversari (primi in classifica a parimerito con 8 punti). Invece i nostri U18 Limena hanno da subito imposto il proprio gioco, portando a termine in vantaggio di 9 punti i primi due periodi (parziali 14/20 e 15/18).
Dopo la pausa lunga è il Valpolicella a imporre il suo gioco, aumentando il ritmo, la velocità, e l’intensità. I nostri U18 non ne avevano più nelle gambe e non sono riusciti a mettere la giusta lucidità nelle azioni sia difensive che d’attacco per potere controbattere il recupero di Valpolicella. Il parziale del terzo periodo conferma il calo fisico del Limena: 30/13.
La quarta frazione è impostata al controllo del gioco da parte di Valpolicella e ai deboli tentativi tutto di cuore del Limena (parziale 11/10).
Alla fine bella partita, giocata al massimo dai nostri U18 … finché fiato e gambe hanno retto. BRAVI
VALPOLICELLA BASKET Vs. FELMAC LIMENA = 70 / 61
(Naldi 9, Spinella 24, Vardabasso 9, Costola 2, Maschio G. 9, Lovison 4, Bulgari 4)