Domenica sera al Pala Ilaria Alpi si è disputata la prima partita della Seconda Fase del Campionato U18 GOLD Girone Occidente.
Come ha detto Coach Valentini al termine della partita, i ragazzi U18 Limena hanno perso-pareggiato-vinto ripetutamente nel corse della partita stessa, andando sotto, riprendendo gli avversari, per poi passare in vantaggio … rilassarsi andando di nuovo sotto e così via. Tanto che al quarantesimo minuto il tabellone segnava 58 pari. Si è disputato un tempo supplementare per mettere la parola fine alla parita, vinta da FELMAC Limena per 69/68.
Sostanziale equilibrio durante tutta la partita e i parziali a dimostrare quanto raccontato: 16/18 12/12 13/10 17/18 11/10. Nota di merito al Lendinara salita a Limena con 7 giocatori, rendendosi sempre pronti a tutte le situazioni verificatesi in partita.
I nostri ragazzi, hanno riassunto in questa partita l’andamento di tutta la stagione fino ad oggi: momenti di buon basket e altri con disattenzioni, debolezze difensive e imprecisione a canestro.
Nonostante questo, quasi tutti i 10 giocatori sono andati a punteggio, contribuendo tutti assieme a raggiungere questa vittoria.
FELMAC LIMENA Vs. PALLACANESTRO LENDINARA = 69 / 68
(Naldi 11, Spinella 11, Bulgari, Miotto, Lovison 2, Vardabasso 10, Celloni 6, Scudiero 15, Maschio G. 4, Maschio M. 10)