U17 Giallo: Carmignano – Limena 76 – 62

Arriviamo alle terza partita di campionato e incontriamo il Carmignano.

Come ogni partita sappiamo che affronteremo ragazzi più grandi di età e anche fisicamente.
Questo non deve essere un alibi ma uno stimolo in più, a lottare e provare a far filo da torcere ad ogni squadra.
Noi arriviamo senza Denis Bertolini causa infortunio alla caviglia ma viene a darci una mano Davide Laccetti.
Si capisce già dal ritrovo per la partenza che qualcuno sta ancora dormendo o ha la testa altrove, e dopo un riscaldamento pre partita imbarazzante finiamo il primo quarto sotto di 17 punti, dove in difesa lasciamo qualsiasi iniziativa agli avversarsi i quali non sbagliano un tiro.
Da qui in poi un altra partita,sicuramente aumenta la voglia e l’agonismo di tutti, certo commettiamo molti errori, ma almeno vedo dei giocatori (non tutti) vivi che hanno voglia di fare e di lottare anche se il punteggio a metà partita ci vede sotto di 16.
Terzo e quarto quarto ci avviciniamo anche a meno 8 punti, però poi continuano gli errori/orrori e alla fine è meno 14.
Che dire, tolto il primo quarto posso essere soddisfatto della prestazione dei ragazzi, anche se pretendo qualcosa di più da parte di tutti.
Non si può pretendere di vincere le partite se non ci si allena o ci si allena senza voglia,motivazione. Non basta sapere le cose da fare, bisogna farle e soprattutto farle con una certa intensità. Solo lavorando in allenamento possiamo migliorare non vedo altre soluzioni.

Alberto Lissandron

Carmignano-Limena 76-62
Naldi 4,Laccetti 6,michelotto 5, Pavan 3, bariani 0, gallo 17,mattiolo 0, Vardabasso 5, Miotto 14, scudiero 8,Bertolini n.e.
FacebookTwitterGoogle+