Domenica 13 novembre l’under 15 ha giocato la sesta partita di campionato contro il Vigodarzere.
Il bilancio fino a questa partita era 4/5, a pari merito in classifica proprio con Vigodarzere e Mestrino.
Nei primi 3 minuti di gioco la partita era ancora bloccata sullo 0 a 0. I primi punti siglati sono stati nostri con un tiro libero ma da lì in poi, abbiamo fatto fatica a segnare e soprattutto difeso poco cosi da permettere al Vigodarzere di prendere un vantaggio di 22 a 2 al termine del primo quarto.
Più o meno a metà secondo tempo abbiamo cominciato a ingranare la marcia difendendo qualcosa in più, tanto da andare all’intervallo lungo sotto 27 a 13.
Durante l’intervallo il nostro coach ci ha fatto capire i nostri errori fatti nei primi due quarti e per portare a casa questa partita dovevamo metterci cuore, coraggio e soprattutto di difendere perché abbiamo lasciato troppa libertà ai giocatori di Vigodarzere.
Nel terzo periodo la musica purtroppo non è cambiata, continuavamo a soffrire la fisicità di Pasqualotto sotto le plance e la velocita di Fuamba in ruolo di play. Il punteggio finale dice: 51-24 per la squadra di casa.
A commento conclusivo faccio i complimenti a tutti i giocatori del Vigodarzere. Noi siamo stati poco reattivi e addormentati in difesa, si lavorerà in settimana in allenamento per risolvere questi problemi. Adesso si guarda avanti al prossimo impegno con la prima partita di ritorno contro l’Arcella.
Editor Andrea Scarso
Pall. Vigodarzere Felmac Limena 53 – 24
22/2 – 5/11 – 13/4 – 13/7
Vigodarzere: Bano Lician, Tonetto 8, Fuamba 6, Grazian 2, Rosso 1, Pasqualotto 17, Niero 7, Agostini, Amico, Ceccarello 3, Tollin 4, Schiavon 5. Allenatore: Bettella. Tl 14/27, t2 15 t3 3 (Fuamba, Niero e Ceccarello).
Limena: Lucchelli 1, Zarantonello, Spolaore 4, Bulgari 4, Pezzetta 2, Pinato, Lupu, Scarso 4, Gamba 3, Zampieri 6. Allenatore: Michieletto. Tl 10/24 t2 12. Note: uscito 5^ falli Scarso.