U15, torna dalla trasferta di Arzignano con l’amaro in bocca.
Sconfitta è stata, meritata sotto certi aspetti, ma gara combattuta a forze impari.
Ci presentiamo in soli 8 elementi, di cui un paio recuperati il giorno prima, tutti fermati dall’influenza che imperversa quest’anno, contro una squadra che si è dimostrata in ascesa fisica e tecnica.
Primo tempo che scivola via, senza grossi scossoni, con da un lato Pegoraro S. a marcare il tabellino mentre dall’altra è Spolaore in serata di grazia.
E’ il secondo periodo che determina l’intero incontro: dopo un avvio sempre alla pari, il trio Favilla, Schenato e Dal Zotto, piazzano un break determinante (dopo 5′ 25 – 14), aiutati pure da una nostra serie di palloni buttati in fase di rimessa in gioco, e con i soli Pezzetta e Spolaore a cercar di non far affondare la barca Limena.
Il solco però è scavato e il 38 -20 di metà gara parla chiaro: ora si deve solo contenere e cercar di limare poco alla volta qualche punticino…ci proviamo arriviamo sino al -13, vinciamo i due tempi finali ma non basta.
Garcia Moreno ci scavalca in classifica, restiamo con tanti “se” e tanti “ma” a cui non potremo mai dare risposta, buttiamoci alle spalle velocemente il risultato negativo perché dietro l’angolo c’è Argine!
Daniele Michieletto
Garcia Moreno – Felmac Limena 55 – 42
parziali 14-12, 24-8, 11-13, 6-9
Arbitri Sig. Gonzati e Pasqualin
Garcia Moreno: Pegoraro N. 2, Favilla 10, Pegoraro S., Pedron 5, Fongaro, Sinico, Di Lucia, Schenato 9, Miste 4, Pegoraro S. 11, Dal Zotto 10, Mannella 4 (Coach Guderzo). Tl 8/21 T2 22 t3 1 Pegoraro S.
Limena: Lupu, Socche 4, Spolaore 14, Facco, Pigato, Gamba, Pezzetta 17, Pinato 7 (Coach Michieletto). Tl 10/16, T2 16.