U14: Super Limena piega Ardens

Da una settimana prepariamo questa partita, con la consapevolezza che sarà una battaglia (sportiva ovviamente). In palio c’è il secondo posto in classifica ed alle spalle abbiamo una sconfitta di 4 punti contro i Virtussini nella gara di andata.
Difendiamo bene, concedendo pochi spazi agli avversari e troviamo canestri facili un po’ al tiro e un po’ in entrata. Sia il primo che il secondo periodo finiscono con lo stesso parziale di 11 a 8.
Una leggera flessione dei casalinghi nel terzo periodo, consente ai nostri di incrementare ulteriormente, guidati sapientemente da Cingano. Un infortunio al nostro capitano Masiero, autore fino a quel momento di 14 punti, fa temere il peggio. E invece la squadra reagisce, riuscendo a mantenere una decina di punti di scarto fino ad 1 minuto e 40 dalla fine, momento in cui perdiamo 3 stupidissime palle che si trasformano in altrettanti canestri avversari. La sirena ci è amica: sul 49 a 45 finisce la partita ed un weekend felice è assicurato!
Complimenti agli avversari.

Roberto Beltrame

Ardens Virtus – Felmac Limena 45 – 49

Limena: Marini 10, Mason 7, Masiero G. 14, Gavin 2, Masiero A. 4, Bortoli, Billato, Cingano 7, Bisello, Cantarello 3, Lazzaro 2, Pedini.

FacebookTwitterGoogle+