U14, passa liscia a Chioggia

Il giorno 11/03/2017 abbiamo giocato a Chioggia per partita di campionato seconda fase Under 14 denominato “Trofeo Città di Padova”.

Riscaldamento e alle 17 si inizia con il primo tempo: lo abbiamo giocato bene e abbiamo concluso buone azioni con buoni anticipi e, ce lo siamo aggiudicato con parziale di 17 a 4.

Il secondo periodo è stato meno entusiasmante perché abbiamo perso più volte palla e abbiamo sbagliato parecchio, ma è stato vinto comunque guadagnando un ulteriore distacco.

All’avvio del terzo quarto, sul 30 a 9, volevamo guadagnare maggior vantaggio ma, non abbiamo ingranato un gran che, forse un po’ appagati da come si erano messe le cose: a dirla tutta agli avversari abbiamo concesso poco è il tabellone ci arrideva sul 39 a 15 al 30′.

Nell’ultimo tempo non abbiamo lasciato concludere quasi niente alla squadra avversaria, tuttavia anche noi non abbiamo concretizzato a canestro quasi niente e la partita è stata vinta comunque con un +25 finale ed un parziale di tempo che ci ha visto prevalere di un punto.

Nella sfida sono stati vitali il gioco di squadra e le nostre azioni veloci che erano difficili da fermare, come molto avvincente è stata la disputa anche per i contropiedi e gli anticipi.

Spero davvero che il proseguo del campionato sia altrettanto a nostro favore, manteniamo il secondo posto per ora in classifica: a questo punto è bello sperare che si arrivi a giocarci la finale del trofeo!

Giuseppe Roccato

Uisp Chioggia – Felmac Limena 22/47

(4-17, 5-13, 6-9, 7-8)

Chioggia: Salomone, Boscolo P.G., Pilat, Begheldo, Finotto 11, Miotto, Crosora 2, Boscolo C.A. 2, De Florian 2, Mattei 4, Conta 3. Allenatore Boscolo P.E.. Vice Varisco. Falli totali 13. Tl 6/22, t2 8.

Limena: Roccato 2, Rettore, Spolaore 8, Florean, Pezzetta 9, Pinato 5, Lupu, Gamba, Zampieri 9, Rubinato 5, Socche 9. Allenatore Michieletto. Falli totali 14. Tl 4/14, t2 17 t3 3 (Socche, Zampieri, Pezzetta).

FacebookTwitterGoogle+