U13: Brutta frenata da parte del Limena

Dopo le numerose vittorie da parte della nostra squadra, ci siamo scontrati con i primi in classifica,ovvero il Jolly di S.Maria di Sala.
Il primo tempo stava andando abbastanza bene, quando a 18″ dalla fine a causa di un tiro affrettato, abbiamo subito un contropiede più un tiro dai tre punti, terminando con punteggio 12 a 23.
Il secondo quarto è terminato con pochi punti di distacco, questo perchè abbiamo difeso, sbagliando però troppo gli attacchi sotto canestro portandoci a concludere con punteggio 8 a 10.
Il terzo tempo si è svolto ad armi pari con buona difesa sia da parte loro che da parte nostra, ottenendo un punteggio di parità 12 a 12.
Infine il quarto tempo la meglio l’ha avuta il Jolly, abbiamo subito numerosi canestri ma siamo riusciti a limitare i danni, terminando così 13 a 16.
Questa partita è stata molto combattuta, abbiamo lottato fino all’ultimo, e anche se abbiamo perso siamo abbastanza soddisfatti!

Limena – Jolly 45-61

Limena: Cingano A. (K) 15, Cantarello M. 9, Riondato D. 8, Marini L. 4, Ciscato D. 3, Bisello M. 2, Bortoli J. 2, Pedini S. 2, Mason G., Masiero D., Billato A., Masiero A. All.re: Bicchieri.

FacebookTwitterGoogle+