Questa gara è stata un confronto interessante e coinvolgente, perché non poteva essere giocata senza una grande presenza di spirito. La aspettavamo da tre mesi ed è stato eccitante giocarla perché è una di quelle partite che può tirare fuori il meglio di te come giocatrice di basket.
Tutte le giocatrici hanno dato il meglio di loro stesse. Potevamo fare meglio, perché eravamo avanti di 10 punti e perché stavamo facendo un buon gioco di squadra. Poi peró abbiamo lasciato il nostro spirito aggressivo in spogliatoio durante la pausa ed è stato troppo tardi per recuperare. Inoltre la nostra percentuale ai tiri liberi è stata troppo bassa.
Oltre a questo il basket è uno sport di contatto e quando ti trovi di fronte un team come Ponzano, che è molto determinato e aggressivo, non puoi andare in campo senza affrontarlo con altrettanto agonismo o la partita sarà a senso unico ma dal loro versante. Fisicamente ci manca ancora molto e dobbiamo imparare a giocare di più come squadra, non individualmente.
Comunque stiamo crescendo e la nostra progressione é positiva. Momenti come questi ci servono per fare sempre meglio e diventare piu forti.
Siamo proprio… una bea storia!!!!
Virginia Lyn
Limena – Ponzano 38-59
Parziali : 15/10- 9/17-7/14-7/18
Limena: Sofi 13, Fra N. 3, Nadia 3, Bea 2, Cami T. 4, Cami R. 2, Clara 2, Fra r., Vale, Lyn 3, Eli 4, Ale 2. Allenatore: Fabio e Piero
Ponzano: Ciferni 8, Zamuner 2, Gobbo 30, Frison 6, Pares, Venica 4, Ostan 5, Perencin 2, Zanatta 2, Pasa. Allenatore: Sottana e Frison