SERIE C SILVER: Sabato tutti alla “Alpi”!

Da una “corazzata” all’altra. Non poteva esserci esordio più roboante per la Felmac Limena, nel suo ritorno in serie C Silver (l’ex C2) dopo tre stagioni. Capitan Fantin e compagni, infatti, che domenica scorsa hanno sfiorato l’impresa sul campo di Murano (da più parti indicata come la favorita al salto di categoria), sabato sera alla palestra “Ilaria Alpi” ricevono Roncade, finalista l’anno scorso.
La rosa dei trevigiani, con alle spalle una società che ha deciso di ripartire dalle “minors” regionali dopo l’approdo – fino a cinque anni fa – alla serie B, è ancora incentrata sul nucleo che l’anno scorso ha visto sfumare il sogno promozione (sconfitta in gara3 dal The Team Riese) e che all’esordio si è imposto per 85 a 78 nel derby trevigiano con Resana: nelle sue fila, tra gli altri, il play Butera già visto alla Pro Pace (e compagno di squadra dei nostri Pagnin, Ruffa e Ferrari), l’ala piccola Bettin ex Montebelluna e Oderzo, più il roccioso centro D’Avanzo.
Perfino superfluo sottolineare però come i gialloblù, specie nell’esordio stagionale davanti al loro pubblico, abbiano tutta l’intenzione di vender cara la pelle. E allora rinnoviamo l’invito: ci vediamo sabato sera (ore 20.30) alla “Alpi”… la Felmac Limena c’è, e tu?

FacebookTwitterGoogle+