Esordio convincente per il nuovo FELMAC Limena Rosa di coach Rampazzo, che si impone in quel di Cornuda, contro il BASKET LAB.
Partenza a rilento di tutte e due le squadre che dopo 4 minuti sono ancora bloccate sullo 0 a 2 per gli ospiti, poi sono 4 punti consecutivi a dare il primo ed unico vantaggio alle locali.
Da li in poi il Limena prende in mano la gara e non la lascia fino alla fine, respingendo sempre i tentativi di rimonta casalinghi, tenendo sempre le avversarie a debita distanza e aumentando il vantaggio fino ai 15 punti sul 47 a 32 di fine match .
Buona prova di tutte le ragazze, ognuna ha dato il proprio contributo in attacco e in difesa. Nel proseguio della stagione miglioreranno condizione fisiche e meccanismi di squadra.
Adesso testa all’esordio casalingo sabato prossimo 31 ottobre alle ore 21.00 contro Conegliano.
Forza Limena!
Cornuda 32 – Felmac Limena 47
Cornuda: Andreatta 4, Forestieri 4, Bellini 9, Frada 4, Bellè 2, Yacoub, Dametto 2, Pellizzer, Pedori 6, De Faveri, Pellizzari 1, Lunardi. Allenatore: Mischiatti, Spinelli
Limena: Giorgia 1, Sofia 10, Frà N. 6, Nadia 5, Bea, Camilla T., Cami 4, Frà R. 2, Lyn 4, Alessia 9, Carli 6. Allenatore: Fabio