Si chiude con una vittoria la terza partita delle ragazze terribili del limena rosa. Una partita intensa in cui le ragazze negli ultimi 20 minuti hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo e da vera squadra hanno ripreso le redini della partita recuperando punti su punti, riportandosi in partita e riuscendo infine a portare a casa il risultato.
Il primo tempo della partita è stato schiacciante per le ragazze del limena in cui l’olimpia mettendo in campo tutta la sua esperienza e percentuali davvero ottime ha piazzato un parziale di 7 a 18 per la squadra ospite nel primo quarto e di 12 a 9 nel secondo, con un piccolo recupero da parte delle ragazze limenesi .
Il secondo tempo comincia con una storia diversa. Fabio Rampazzo e le sue ragazze sembrano crederci di nuovo, il coach cambia la difesa e in attacco la palla comincia a girare più facilmente producendo buoni punti.
Il terzo quarto finirà con un gran recupero delle ragazze che con un parziale di 18 a 11, riducono lo svantaggio ad un 1 solo punto, portando il risultato sul 37 a 38.
Nel quarto quarto le ragazze del Castelfranco cedono ai continui colpi del limena che recuperando molti palloni con una difesa aggressiva riesce a portare a casa il risultato.
Ottimo risultato per le ragazze che nonostante non fossero al completo dimostrano negli ultimi minuti del match, di essere diventate una vera squadra.
Dedichiamo la vittoria alla nostra Ale che speriamo di recuperare al più presto e definitivamente! Ci manchi tanto torna presto e basta scherzi!
Elisa Pilli
FELMAC Limena – Olimpia GB Castelfranco: 60 – 49
parziali: 7-18, 12-9, 18-11, 23-11
FELMAC LIMENA:
Busa 6, Lotta 1, Bellini 14, De Giovanni 9, Rizzi, Tondello, Rampazzo 5, Tarantello, Rubini, Lempacu, Pilli 19, Lamonica 6
All. Fabio Rampazzo
Olimpia GB:
Napoletano, Comiran 7, Stoppa, Durante 17, Bortolozzo, Rigato 15, Biasutti 2, Olivetti 2, Artuso 4, Ebrini 2
All. Nasato Francesco
ARBITRI: Dike