Quarta prova di campionato per Limena Rosa vs Mirano fuori casa.
La giovane squadra avversaria nelle prime battute della partita si dimostra assai più coriacea e determinata del previsto. Massimo rispetto per queste giocatrici della compagine miranese quasi tutte provenienti dalla categoria giovanile. Nonostante il loro sforzo però l’esperienza e la preparazione del Limena Rosa sotto la solida direzione dei Coach Fabio Rampazzo The Fabulous e Fabio Facci hanno fatto la differenza portando un vantaggio sempre maggiore nel corso della gara.
Abbiamo dimostrato grande carattere e miglioramenti sul fronte del tiro e del gioco di squadra, e nonostante ci manchi ancora qualcosa nei tiri liberi continueremo a lavorare per colmare questo gap. La nostra speranza è quella di dare sempre il meglio in questo gioco con cui siamo cresciute e di cui siamo innamorate.
C’è chi fa più canestri e chi fa buona difesa, ma il bello del basket sta proprio nel fatto che è un gioco di squadra. In virtù di questo pensiero conclusivo, vorremmo dedicare questo campionato alla nostra compagna Alessia Frigo The Big 23 che è sempre nei nostri cuori.
“È il gioco di squadra che fa vincere la partita.”
Fabio Rampazzo
#23#BEASTORIA#TEAMWORK
Lyn Lempacu
Pall. Mirano – FELMAC Limena: 42- 59
parziali: 13-17, 11-12, 4-18, 14-12
FELMAC LIMENA:
Lotta 4, Bellini 14, Noventa 3, De Giovanni 9, Tondello, Rampazzo 2, Tarantello 8, Rubini 4, Lempacu, Pilli 9, Errichiello 6, Lamonica.
All. Fabio Rampazzo
Ass. Fabio Facci
Pall. Mirano:
Vivian, Scaggiante, Moriconi 3, Papa 10, Devilla 11, Boschiero 10, Bosello, Carraro 2, Pizzolato 6, Mattiazzo.
ARBITRI: Vescovo