La prima partita dopo le vacanze natalizie si sa è sempre un terno al lotto, ma i panettoni di troppo non sono riusciti a fermare le “ragazze terribili” di coach Rampazzo che anche nell’ottava giornata di campionato riescono a conquistare la vittoria contro il GPS Solesino.
I primi due quarti scorrono veloci per le padrone di casa che stabiliscono un netto vantaggio sulle avversarie, andando alla pausa lunga con un risultato di 33 a 18.
Nel terzo e nell’ultimo quarto la squadra di coach Tamiazzo aumenta l’intensità, piazzando una difesa a zona che mette in difficoltà le giocatrici in casa. Ma neanche questo riesce a fermare il Limena che reagisce alla difesa avversaria concludendo il match con un punteggio di 61 a 45.
Come il coach ha ricordato durante l’intervallo questo è il momento di tener duro e di rimanere concentrate , per riuscire a mantenere il primo posto in classifica. Ci aspettano ancora molte partite impegnative, ma siamo decise a non mollare!
Alice Basso
Prossimo appuntamento Domenica 15 Gennaio ore 19.30 contro l’OLIMPIA GB C.franco presso il Palazzetto dello Sport – Piazza Donatori di Sangue, 1 CASTELFRANCO VENETO (TV)
FELMAC Limena – Solesino: 61- 45
parziali: 18-11, 15-7, 21-16, 7-11
FELMAC LIMENA:
Lotta 6, Bellini 4, Noventa 7, De Giovanni 3, Rizzi, Rampazzo 6, Tarantello 2, Basso 12, Lempacu 4, Pilli 7, Errichiello 5, Lamonica 5.
All. Fabio Rampazzo
Ass. Fabio Facci
Solesino:
Mazzetto 3, Forcato 4, Cusin 21, Meneghetti, Mazzuccato 6, Romanello 3, Cavestro 2, Venturin 4, Voltolina
ARBITRI: Previatello