PF: continua la striscia positiva del Limena Rosa

Con la sesta vittoria consecutiva in quel di Spresiano, continua la striscia positiva del Limena.
La squadra avversaria si presenta tosta e le atlete mediamente alte, ma le nostre ragazze non si lasciano intimorire. Con un gioco organizzato e di squadra, le nostre giocatrici si portano in vantaggio fin dai primi momenti, ma a tre minuti dalla fine del primo quarto le padrone di casa schierano una difesa a zona che terranno praticamente per tutta la partita. Nonostante ogni tanto un po’ di confusione in attacco, le ragazze continuano a concretizzare con azioni in cui la palla gira velocemente con il passaggio. Grazie alla preparazione fatta durante la settimana, la prestazione contro la difesa a zona è stata migliore che in altre occasione.
Il risultato della partita non viene mai messo in discussione e si chiude con il punteggio finale di 36 a 49.

Chiudiamo prime e a punteggio pieno il girone di andata, particolarmente insidioso visto le varie incognite e le numerose trasferte. Sicuramente la strada è ancora lunga e in salita e c’è ancora molto da lavorare. Ne siamo consapevoli e vogliamo continuare in questa direzione.
Prossimo appuntamento sabato 10 ore 20.30 a Limena.
Vi aspettiamo numerosi!

Camilla Tondello

Basket Spresiano – FELMAC Limena: 36- 49

 

parziali: 8-12, 7-18, 10-13, 11-6

FELMAC LIMENA:
Busà 2, Lotta 1, Bellini 11, Noventa 1, De Giovanni 4, Tondello 2, Rampazzo 4, Basso 12, Pilli 8, Errichiello, Lamonica 4.

All. Fabio Rampazzo
Ass. Fabio Facci

Basket Spresiano:
Malbasa 3, Doretto 2, Bucciol, Ferrari 6, Parise 11, Pian 5, Zanatta, Paccagnan 4, Banco 5, Badamilla.

All. Brasolin Toni

ARBITRI: Dotto

FacebookTwitterGoogle+