Limena Kings: larga vittoria contro il Galliera Favelas.

Nella 4a giornata di campionato di Prima Divisione arriva il riscatto dei Kings contro il modesto Galliera Favelas. I giocatori di coach Lo Verro rispondono con una reazione di orgoglio quasi a voler scrollarsi di dosso la brutta sconfitta contro i Gunners di Giovedì scorso. Coach Lo Verro porta in campo una squadra fortemente rimaneggiata concedendo minuti anche a chi, finora, ha giocato meno. La scelta ripaga i ragazzi Kings che si iscrivono tutti a referto e fissano il punteggio finale sul 91 – 39.

La partita viene indirizzata già nel primo quarto che si apre con una tripla del ritrovato Pagnin. Il quintetto Kings parte subito a mille con una difesa intensa e un super attacco in contropiede. Gli ospiti rimangono a 0 punti sul tabellone fino a circa 3 minuti dalla fine del primo quarto che si chiude sul punteggio di 23 a 7. Diversamente da quanto visto nella giornata precedente i Kings non calano i ritmi e si mantengono in vantaggio segnando 19 punti nel secondo quarto. Gli avversari tentano la reazione d’orgoglio chiudendo il secondo quarto sul punteggio di 52 a 18.

Il largo vantaggio è un’occasione per ampliare le rotazioni e per far entrare in campo anche chi in questa stagione ha avuto poche occasioni. Tra questi, CostaChetrone e Ruffato, rispondono presente con ottimi canestri e buone giocate difensive. Il terzo quarto si chiude sul punteggio di 68 a 30. Senza storia il resto della partita che vede affermarsi i giocatori in maglia Kings con il punteggio finale di 91 a 39. Degna di nota la prestazione di Marzotto, top scorer della partita con 19 punti.

IMG_0871

In foto il nostro top scorer Alberto “Candy” Marzotto in compagnia di Davide Gamba. In copertina un sorridente Mattia “Cioppe” Ruffato. Un grande ringraziamento alle nostre bellissime e ormai inseparabili fotografe, Ilaria Bozzolan e Giorgia Nalato. Clicca qui l’album completo.

LIMENA KINGS – GALLIERA FAVELAS 91 – 39

LIMENA KINGS: Sportiello 11, Marcato 6, Costa 9, Gamba 8, Piotto 8, Bertolini (K) 6, Chetrone 9, Bassani 5, Pagnin 5, Pavanello 3, Ruffato 2, Marzotto 19. All.re: Lo Verro.

GALLIERA FAVELAS: Andretta 8, Bulla 7, Mattesco 6, Lucietto 5, Scapin (K) 4, Marchiorello 3, Bellet 2, Baggio 2, Liviero 2, Pegoraro, Ferraro, Rubin.

Il prossimo appuntamento Kings sarà Mercoledì 21 Novembre alle ore 21:00 a Camposampiero contro l’Olimpia Camposampiero.

#GoKings #LimenaKings #NonMollare #Mai

FacebookTwitterGoogle+