Il rinnovamento parte dal direttivo, cambiato per tre quinti e rinforzato in seguito da due ingressi “di spessore”.
Ecco come è composto: Piotto Renzo (presidente) che ha accettato di passare il testimone nel progetto PadovaKings senza che si interrompa il percorso avviato con successo, Gianni Chino (vicepresidente) “la storia della pallacanestro a Limena”, Lusiani Antonio (Dirigente responsabile), Taccari Nicola (segretario) Cingano Luca, Fornasiero Manrico, Nicolè Marco (consiglieri con incarichi ed obiettivi specifici).
Primo obiettivo: incontrare le esigenze degli atleti riavvicinandoli alla società, dando importanza alla crescita dei ragazzi nel gruppo e alla ricerca del sano agonismo.
Secondo obiettivo: trasparenza societaria, rivisitazione dello statuto inserendo norme semplici e chiare, maggiore coinvolgimento dei soci nelle scelte del direttivo, miglioramento del servizio di segreteria.
Il nuovo direttivo pone come aspetto PRINCIPALE la continuità del percorso formativo, le priorità saranno nell’ordine: il progetto scuola, il Minibasket, il Settore Giovanile e la Prima Squadra a completamento del percorso sportivo che la società propone ai propri atleti e che quest’anno affronterà il campionato di serie D.
Sarà una compagine molto giovane, composta dai più promettenti prospetti cresciuti nelle giovanili del Limena, con alcuni innesti da altre società e in stretta collaborazione con i PadovaKings, sempre nell’ottica di proporre un completamento del percorso sportivo per i giovani che vogliono confrontarsi con un campionato altrettanto impegnativo di Prima Divisione.
Il Presidente, il Direttivo e lo staff tutto sono già al lavoro per riportare il basket a Limena al livello che gli compete e per cui ha meritato il rispetto di tanti atleti ed allenatori.
Limena avanti a testa alta!