Prosegue la collaborazione tra la nostra società e la Virtus Broetto Padova nell’ ambito del progetto “Padova per Tutti, Tutti per Padova”. Sabato prossimo 29 agosto alle ore 17.30 presso il palazzetto “Ilaria Alpi”, saremo infatti lieti di ospitare l’amichevole precampionato della Virtus Broetto Padova, neopromossa in serie B, che affronterà il Basket Mestre.
Per entrambe le formazioni sarà la prima partita stagionale, un appuntamento molto atteso da entrambe le tifoserie che hanno grande curiosità di vedere all’opera i propri beniamini e di conoscere i nuovi arrivi nei rooster di questa stagione. I tifosi della Virtus Broetto Padova avranno modo così di vedere i nuovi innesti Crosato, Mabilia e Tuci, mentre il Basket Mestre presenterà Verri, Lenti Ceo e il senegalese-spagnolo Mbaie, giocatori che ne fanno una sicura protagonista del prossimo campionato di serie C, con un quintetto sicuramente da serie superiore.
Siamo certi che la partita avrà una buona cornice di pubblico, visto l’attaccamento dei tifosi neroverdi virtussini alla propria squadra, e la grande passione dei supporter mestrini, sempre presenti in buon numero alle trasferte della propria squadra.
Per la società Pallacanestro Limena questo sarà il primo impegno della stagione, che proseguirà tra due settimane con il tradizionale Torneo da noi organizzato, che da quest’anno sarà dedicato alla racconta fondi per Telethon. Nel primo e secondo week end di settembre tutte le nostre formazioni saranno quindi impegnate in questo torneo precampionato che si svolgerà contemporaneamente nelle palestre “Alpi” e “Romero”. Nei prossimi giorni pubblicheremo il programma dettagliato del Torneo.
Nel frattempo Vi aspettiamo numerosi sabato alle 17.30 per il match Virtus Broetto Padova – Basket Mestre.