Tanta ma tanta gente tra gli spalti ad assistere nei 12 campi allestiti nelle palestre “P.Mennea” e “A.Ceron” di Selvazzano Dentro, alla fase provinciale di Padova del Join The Game 2016.
Sui campi di gioco si sono alternati centinaia di ragazzi e ragazze che si sono sfidati in gare di 3 Vs 3 senza sosta, al mattino gli u14 anni 2002-2003 e nel pomeriggio gli u13 anni 2003-2004 (nel femminile ammesse 2005).
Per i colori gialloblù della Pallacanestro Limena, quattro le squadre impegnate che si sono confrontate contro i pari-età dell’intera provincia in una giornata ricca di emozioni e passione:
Squadra A: Zarantonello, Cavinato, Lucchelli, Scarso;
Squadra B: Bulgari, Pinato, Zampieri;
Squadra C: Bernar, Spolaore, Lupu, Mason;
Squadra D: Gamba, Pezzetta, Zennaro.
Tutti si sono spesi con impegno e determinazione, e sicuramente è un’esperienza che servirà per accrescere il proprio bagaglio cestistico.
La fase Regionale si svolgerà proprio al Pala Alpi di Limena il 13 marzo p.v, e si contenderanno il titolo con le altre province i seguenti team patavini.
Per Under 14 Maschile: Guerrieri bianchi, Roncaglia bianco, Roncaglia arancio, Vigodarzere A, Guerrieri rossi, Guerrieri neri, Raptors, Roncaglia oro, Piovese 1, Roncaglia Argento.
Per Under 13 Femminile: Lupe nere, San Martino A, Thermal nero, Cadelfa blu.
Per Under 14 Femminile: Thermal verde, Thermal bianco, Fila gialla, Fila nero, BAM rosa, Raptors girl.
Per Under 13 Maschile: Virtus Busca, Virtus Croce, Petrarca Fox, Redentore 1, Petrarca Pacers, Solesino Predator, Petrarca Moe, Petrarca Korac.
Daniele Michieletto
Per le foto del Join the Game ringraziamo l’instancabile Adriano Volpin