Limena – Vigonza (43-35)
Dopo le ultime due sconfitte contro il grande Orfeo di Padova, torniamo in campo con una grande voglia di vincere più che mai.
Abbiamo cominciato bene, Filippo, nonostante il suo infortunio al ginocchio, porta su la palla e conclude alcune azioni segnando dei punti. Tutti i ragazzi si sono impegnati al massimo in questo primo tempo, non lasciando trapassare nessun pallone. L’allenatore della squadra avversaria, arrabbiato ha ripreso più volte i suoi ragazzi. Bel gioco di squadra e l’impegno di tutti ci porta in un gran vantaggio alla fine del primo tempo.
Il secondo tempo continuiamo a segnare grazie ad alcune entrate di Alberto C. e Alberto S. La difesa non è sempre puntuale e qualche avversario rimane scoperto.
All’inizio del terzo tempo facciamo tanti sforzi, ma non riusciamo a concludere positivamente le nostre azioni. Ci manca qualcosa, nuovamente la difesa non è sempre come dovrebbe essere. Nonostante questo, rimaniamo sempre in vantaggio. Alla fine del terzo tempo gran bell’entrata da parte di Filippo, che riesce a segnare proprio all’ultimo instante mentre si sta avvicinando velocemente al canestro.
Anche il quarto tempo finisce bene per la nostra squadra, concludendosi con due tiri liberi di Alberto C. dopo il suono di fine partita.
Marian Lupu