GIOVANILI FELMAC LIMENA – UN BILANCIO

Non si placano gli echi della festosa cena sociale, con tanto di riuscitissima lotteria finale, per potersi scambiare gli auguri, tenutasi martedì sera “Al Campanile” di Ronchi di Villafranca (erano oltre 70 i pesenti).

La pausa natalizia dei campionati, durante la quale dal 26 al 29 dicembre le formazioni Under 18 e Under 16 saranno comunque impegnate nel Torneo di Porec, giunge a puntino per analizzare la stagione del settore giovanile in casa Felmac Limena. Un bilancio, fin qui, più che lusinghiero…
Gli Under 20, guidati da Giovanni Pellecchia e Piero Bicchieri, inseriti nel girone di Vicenza hanno chiuso l’andata al secondo posto (con un bilancio di 5 vinte e 2 perse), subito dietro le altre due padovane battistrada Raptors Mestrino e Cittadella Cubs (con cui i giovani gialloblù hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta, rispettivamente).
Gli Under 18 di Piero Bicchieri nel girone Gold provinciale chiudono l’andata al 2. posto (bilancio 8 vinte e 3 perse) avendo agganciato l’Hmr Petrarca dietro la battistrada Pro Pace Mortise.
Gli Under 16 di Daniele Michieletto, in pratica un “supergruppo” che va dai nati nel 2000 a quelli del 2003, ha chiuso il girone di andata in vetta al campionato provinciale Silver con otto vinte e una sola sconfitta (la “macchia” dall’unico passo falso, peraltro di misura, sul campo dei Dealers Tombolo). Come Under 15, invece, sta andando un po’ meno bene quanto a risultati (la squadra è attualmente terzultima) anche a causa di numorosi infortuni e assenze, ma il fatto di potersi quasi quotidianamente allenare con i più grandi di età servirà comumque per fare esperienza.
Saltando di una categoria infine, gli Under 13 di Fabio Rampazzo: a una giornata dal termine del girone di andata, nel raggruppamento “Rosso” sono secondi in claqssifica dietro al Vigonza; e alla ripresa, domenica 10 gennaio, ospiteranno i Raptors Mestrino in un altro scontro al vertice.

Che altro aggiungere?

Buone feste e complimenti a tutti!

FacebookTwitterGoogle+