Tutto si deciderà all’ultima di Campionato!
Avevamo scritto che le ultime due giornate di Campionato erano decisive. La prima è andata bene e ha visto una buona prova dei ragazzi di coach Bic, che pur privi di Gamba e Lusiani, hanno sfoderato una prova di carattere sul campo dei cugini del Vigodarzere. Bisogna dire che è stata una partita dal punteggio basso e piena di errori al tiro da entrambe le parti, ma l’intensità difensiva e la voglia di lottare su ogni pallone ci hanno permesso di portare a casa la partita senza troppi affanni.
Adesso ci giochiamo tutto negli ultimi 40 minuti di Campionato, che neanche a farlo apposta, prevedono lo scontro diretto con l’altra concorrente al quarto posto, quel BAM Abano & Montegrotto che l’anno scorso dominò il Campionato, e che dopo 19 giornate si trova appaiata a noi a 24 punti!
E a rendere sabato prossimo una giornata da non perdere al Pala Alpi di Limena, oltre alla nostra partita che vale l’ultimo posto utile per le Final Four, sarà l’ennesimo scontro salvezza dei nostri ragazzi della serie D, che, scherzo del destino, scenderanno sul parquet dopo di noi sempre contro il BAM!
Appuntamento alle 18 con i nostri u18 e alle 21 con la serie D!
Forza ragazzi, il traguardo è vicino e oggi più che mai, è obbligatorio per tutti onorare il nostro motto:
Non si molla mai!
Vigodarzere vs Limena 34 – 47
Parziali 15-16, 6-11, 6-12, 7-8
Fornasiero 9 TL 2/4, Lovison 4 TL 0/2, Ragazzo 7, Forese 3 TL 1/3, De Checchi 3 TL 0/2, Schiavo 8, Azzi 4 TL 0/2, Comis ne, Borghin ne, Nicolè 9 TL 1/2, Saccon ne
Totale T2 17/43, Tot TL 4/15, T3 3/10 (Fornasiero, Ragazzo e De Checchi)