Ci siamo! Ai nastri di partenza questo fine settimana la promozione femminile guidata anche quest’anno da Fabio Rampazzo e accompagnata dal vice Fabio Facci e dal dirigente Gianni Chino.
Pochi nuovi innesti per la nuova stagione, Anna Errichiello e Nicole Bellin completano il nostro roster ormai consolidato del Limena Rosa. E, se gruppo che vince non si cambia, quest’anno punteremo ancora più in alto!
Gli allenamenti sono stati intensi in questi primi mesi, coach Rampazzo quest’anno ci ha chiesto di “alzare l’asticella” per continuare a migliorare e raggiungere i nostri obiettivi.
Lavoreremo molto per consolidare tutto ciò che abbiamo acquisito dallo scorso anno dal punto di vista tecnico, fisico e di squadra; questa sarà la base da dove partire per ottenere il massimo.
Purtroppo nelle amichevoli non siamo riuscite a mettere in campo tutte le nostre potenzialità e la nostra voglia di giocare. Siamo partite un po’ a rilento anche per diversi infortuni, siamo però pronte a recuperare e a riscattarci sabato con la prima di campionato a Montecchio Maggiore!
Pronti per un’altra Bea Storia!