Sabato 24 Gennaio abbiamo giocato contro il San Martino di Lupari accompagnati dal Coach Armando ma comunque caricati dalle parole del nostro allenatore Fabio che ci ha spronati a dare il meglio prima della partita!
C’è stato un cambio di palestra dell’ultimo minuto: durante il tragitto per raggiungere San Martino di Lupari, Fabio ha comunicato di andare nell’impianto di Grantorto; la palestra dei ns avversari non era più disponibile.
Siamo arrivati in una nuova e bella struttura dove c’erano altre squadre per un’amichevole. Terminata la loro partita finalmente è toccato a noi scendere in campo.
La squadra avversaria era composta quasi interamente da ragazze e per questo eravamo sicuri di vincere, ma è andata diversamente.
Le ragazze erano molto brave e ci hanno messo subito in difficoltà, abbiamo fatto pochi punti e non ci siamo sufficientemente impegnati.
Alla fine siamo riusciti a spuntarla solo negli ultimi 2 periodi dove abbiamo giocato mettendo in campo impegno, determinazione e bel gioco di squadra come ci chiede sempre Fabio.
Finita la partita ci siamo consolati con panini e muffin nella speranza di vincere la ns prossima gara, uniti e gridando sempre NON SI MOLLA MAI
Riccardo Properzi