Restiamo insieme

Sospensione delle attività in palestra fino al 24 novembre 2020

Il DPCM del 24 ottobre scorso proibisce gli sport di contatto e la possibilità di fare allenamenti individuali all’interno delle palestre per tutte le categorie tranne per i campionati di rilevanza nazionale. La Federazione Italiana Pallacanestro ci ha comunicato che gli unici campionati “nazionali” sono serie A, A2, B maschile e A1, A2 femminile, perciò tutte le attività dal minibasket alla serie C sono vietate.
Il Comune di Limena, visto il DPCM e i pareri delle Federazioni ha deciso di chiudere la palestra Alpi alle attività sportive.

Quindi da lunedì 26 ottobre 2020 sono sospesi tutti gli allenamenti (fino a nuova comunicazione).

In settimana ci siamo incontrati con il gruppo allenatori e tutti vogliono continuare a lavorare con i ragazzi. Abbiamo pensato così a delle modalità per restare insieme facendo degli allenamenti individuali e nei prossimi giorni vi comunicheremo le iniziative che saranno diversificate per i vari gruppi di età.

Chiediamo a tutti di seguire le regole (mascherina, distanziamento, ecc.) per fare in modo che i numeri del contagio si abbassino così che tra un mese si possa finalmente tornare in palestra.

We Are Limena

FacebookTwitterGoogle+