CONOSCI I NOSTRI CAMPIONI!
QUARTA PUNTATA: GREGORY GUERRA
Il 97, con ogni probabilità, è il suo numero fortunato. Gregory Guerra. Vale a dire 197 cm, classe 1997. Con un’altezza del genere il suo ruolo naturale è il Centro. Iscritto al terzo anno di Scienze Motorie all’Università di Ferrara, Gregory è approdato nell’universo Pallacanestro Limena fin da piccolo.
Non fa molti giri di parole su quelli che saranno i suoi intenti e quella della squadra.
«Dobbiamo puntare al massimo, senza mai accontentarsi. Sappiamo di essere una squadra nuova, con un tecnico appena arrivato. Gli allenamenti di questa estate sono stati importanti, così come le amichevoli che stiamo disputando. Stiamo trovando l’amalgama, il ritmo partita e l’intensità che saranno necessarie fin dalla prima giornata di campionato».
Un suo commento anche sulla vicenda Palestra Ilaria Alpi: «Certamente allenarsi nella nostra palestra nel corso di tutta l’estate sarebbe stato diverso. Avrebbe consentito di prendere dei punti di riferimento fin dal primo giorno».
Il suo giudizio su coach e compagni è positivo. «I nuovi arrivati portano energia ed entusiasmo. Elia Crestani è un vero leader, è sempre pronto a dare consigli. Riccardo Ruffa ed Edoardo Ferrari sono i bentornati. Il tecnico ha molta energia e una grandissima voglia di fare».