I nostri Aquilotti hanno partecipato alla XVII edizione del Torneo Osti organizzato dalla Virtus Padova.
Ecco i loro commenti:
Tobia: è stato bello partecipare al torneo anche se abbiamo perso. Mi sono divertito anche perché hanno giocato tutti e sono contenti di aver giocato.
Tommaso: mi è piaciuto tanto questo torneo perche’ abbiamo potuto incontrare tante squadre nuove, e Fabio ci hai dato tante dritte su come affrontarle. Spero tanto che si rifaccia.
Nicola: È stato divertente, abbiamo perso…è andata così, non importa! ce l’abbiamo messa tutta fino alla fine.
Giacomo: Io ero molto contento di partecipare a questo torneo. Prima di iniziare ero molto eccitato e curioso di conoscere delle nuove squadre. Questo torneo è stato molto difficile. Le squadre erano molto forti, però credo anche che avremmo potuto impegnarci di più. Spero che abbiamo imparato qualcosa per le prossime partite e tornei di alto livello.
Jacopo: L’avventura di questi giorni è stata per me molto bella, ma difficile perché è stata dura giocare così tante partite vicine. Non siamo riusciti a vincerne nessuna, il canestro era stregato, il pallone non riusciva ad entrare! Comunque sono stato contento e mi sono divertito, dovremmo crescere e migliorare e crederci di più ! Forza Limena non si molla mai!