Una partita che non si accende

Ieri le ragazze del Felmac sono andate in trasferta a Verona, dove hanno disputato la quinta partita della seconda fase. Hanno trovato un campo piccolo e ostico e avversarie determinate a vincere. Alle nostre ragazze invece è mancata proprio questa determinazione nell’affrontare il match.

La partita infatti è stata sotto tono rispetto ad altre prestazioni e il punteggio finale particolarmente basso (42-29). I primi due quarti sono stati abbastanza equilibrati e dopo la prima metà della partita, il Limena aveva uno svantaggio di soli 6 punti (19-13). Al rientro dagli spogliatoi, alle ragazze serviva una reazione che non è purtroppo arrivata. Al contrario, hanno subito l’aggressività delle veronesi senza reagire. L’ultimo quarto ha confermato l’andamento del match ma anche le avversarie hanno diminuito l’intensità perciò il parziale è stato a favore del Limena.

Peccato per questa partita che era sicuramente alla nostra portata ma non siamo mai riuscite a entrare nel ritmo giusto,eravamo un po’ spente. Sicuramente questa settimana di allenamenti dovrà essere produttiva in vista del prossimo incontro. Ci sarà voglia di riscatto sia per la partita di ieri sia per la gara di andata.

Vi aspettiamo numerosi domenica 10 aprile alle ore 17.30 a Limena

Camilla Tondello

New Noi Golo – Felmac Limena 42-29

Parziali 10/9-9/4-19/9-4/7

New Noi Golo : Bendazzoli 5, Casiraghi 1, Barbieri, Segatti 7, Celebrano 4, Mazzocco 2, Adami 8, Casagrande 6, Greghi 9. Allenatore: Mujelli

Felmac Limena : Sofi Bel. 7, Fra N. 7, Nadia 5, Bea, Cami T., Cami R. 2, Clara, Fra R., Vale, Lyn, Ale 4, Carli 4. Allenatore : Fabio

FacebookTwitterGoogle+