Penultima giornata e ultima gara in casa per la Felmac che si appresta ad accogliere il Basket Riese, fanalino di coda della classifica.
Riese è una squadra ostica e ben dotata che all’andata ci ha messo in grosse difficoltà sia sotto la plance, ben governate dai lunghi, sia con il tiro da fuori; la vittoria in quell’occasione arrivò con non poco dispendio
per i nostri ragazzi.
Limena è costretta a portare a casa i due punti per poter affrontare i play-out con il favore del campo, fattore importante, visti proprio gli acciacchi e le energie spese fino ad ora.
Riese di certo non si presenta al PalaAlpi senza stimoli, centrare la seconda vittoria esterna (la prima contro Mirano) è un obbiettivo e i ragazzi di coach Cavalli hanno dimostrato di poter affrontare qualsiasi
squadra a testa alta (hanno tenuto sotto quota 50 punti la Virtus Lido); quindi non sottovalutiamoli fino alla fine dell’incontro.
Fin dai primi minuti i ragazzi di Coach Anselmi sono chiamati a mettere in campo tutta la determinazione e il cuore che abbiamo visto in più occasioni e anche sabato scorso contro la Cestistica.
Bando alle ciancie è il momento di scendere in campo e far vedere a tutti di che pasta sono i giallo-blu!
FORZA RAGAZZI, NON SI MOLLA MAI!