Il Limena U19 Blu ha affrontato sul campo di casa lunedi 8 dicembre l’In’s Mercato Arcella.
Una partita sicuramente non facile dal punto di vista tecnico che doveva essere importante per noi, per raggiungere un buon posto in classifica dopo alcune sconfitte subite ad inizio campionato.
Nel primo quarto, come nel secondo, abbiamo cercato di tenere testa ai nostri avversari cercando di sbagliare il meno possibile e concretizzando da sotto. Il distacco era di qualche punto a favore dell’Arcella, ma poi a causa di distrazioni abbiamo subito dei contropiedi che hanno aumentato il punteggio avversario, arrivando all’intervallo sotto di 10 punti.
Coach Anselmi in spogliatoio ha cercato di incoraggiarci a non mollare e non calare di concentrazione, perché la partita è lunga.
Siamo scesi in campo con poca grinta e negli ultimi due quarti è stata una vera disfatta per il Limena: la partita si è conclusa con il punteggio di 55 a 96 per l’Arcella.
La sconfitta ci ha demoralizzati rompendo la striscia positiva di vittorie ottenute nelle partite precedenti. Da domani cerchiamo di migliorare e affrontare le prossime partite con più determinazione.
Marco Schiavo