Torneo Osti – Gli Aquliotti volano alto

TORNEO OSTI 6-7-8 dicembre 2014
Sabato 6 dicembre
La prima partita l’ abbiamo giocata nella palestra in via dei Tadi contro la Virtus Padova è stata subito dura, ma noi non ci siamo arresi!! allora siamo arrivati fino in fondo, abbiamo fatto qualche canestro, ma loro ci hanno battuti. La seconda partita è stata contro il Vicenza, squadra un po’ forte, alcuni canestri li abbiamo mancati, ma dopo abbiamo vinto! Dopo ci siamo battuti contro il Santa Maria di Sala e abbiamo perso, eravamo un po’ dispiaciuti, ma ci eravamo divertiti lo stesso.

Domenica 7 dicembre
Ci siamo scontrati con il Jolly Basket alla palestra dell’Istituto “Einaudi” con un po’ di fatica li abbiamo battuti ed eravamo molto felici. Dopo esserci riposati abbiamo ri-affrontato la Virtus, ma il risultato è rimasto lo stesso, ovvero abbiamo perso.

Lunedì 8 dicembre
Abbiamo guadagnato la finale per il 3 e 4 posto. Appuntamento nella palestra di Rubano contro il Roncaglia e abbiamo vinto 35 a 21.
L’ ultima partita abbiamo giocato tutti molto bene, anche se con un po’ di difficoltà e stanchezza. Dopo aver visto la finalissima tra Virtus ed Orfeo, finalmente c’ è stata la premiazione: eravamo tutte le 15 squadre.

Quando ci hanno chiamati per il Terzo  posto noi eravamo felicissimi ed emozionati.

Giacomo Burla

 

Il gruppo dei genitori in tribuna

Il gruppo dei genitori in tribuna

La squadra dopo la finale per il terzo posto

La squadra dopo la finale per il terzo posto

Un momento della premiazione

Un momento della premiazione

 

 

FacebookTwitterGoogle+