TORNEO OSTI 6-7-8 dicembre 2014
Sabato 6 dicembre
La prima partita l’ abbiamo giocata nella palestra in via dei Tadi contro la Virtus Padova è stata subito dura, ma noi non ci siamo arresi!! allora siamo arrivati fino in fondo, abbiamo fatto qualche canestro, ma loro ci hanno battuti. La seconda partita è stata contro il Vicenza, squadra un po’ forte, alcuni canestri li abbiamo mancati, ma dopo abbiamo vinto! Dopo ci siamo battuti contro il Santa Maria di Sala e abbiamo perso, eravamo un po’ dispiaciuti, ma ci eravamo divertiti lo stesso.
Domenica 7 dicembre
Ci siamo scontrati con il Jolly Basket alla palestra dell’Istituto “Einaudi” con un po’ di fatica li abbiamo battuti ed eravamo molto felici. Dopo esserci riposati abbiamo ri-affrontato la Virtus, ma il risultato è rimasto lo stesso, ovvero abbiamo perso.
Lunedì 8 dicembre
Abbiamo guadagnato la finale per il 3 e 4 posto. Appuntamento nella palestra di Rubano contro il Roncaglia e abbiamo vinto 35 a 21.
L’ ultima partita abbiamo giocato tutti molto bene, anche se con un po’ di difficoltà e stanchezza. Dopo aver visto la finalissima tra Virtus ed Orfeo, finalmente c’ è stata la premiazione: eravamo tutte le 15 squadre.
Quando ci hanno chiamati per il Terzo posto noi eravamo felicissimi ed emozionati.
Giacomo Burla