Dopo la vittoria in trasferta l‘UNDER 14 alla terza giornata di Campionato torna tra le mura amiche contro l‘U.S.M.I.
Pronti via! Ci sarà da aspettare un po’ prima di vedere canestri su azione, così dopo 5′ di gioco e in perfetta parità 6-6 Coach Rampazzo riordina le idee ai suoi. I ragazzi si sbloccano, iniziano a giocare facendo vedere a tratti una buona circolazione di palla e una difesa che riesce a recuperare palloni fino a far commettere infrazione di 8 secondi agli avversari. I ragazzi dell’USMI però non demordono e grazie a qualche passaggio sbagliato dei Limenesi rimangono a contatto e anzi si portano in vantaggio sulla sirena 14-16.
Il secondo quarto inizia con l’U.S.M.I. che prova l’allungo ma Limena non ci sta e riaggancia gli ospiti per il primo sorpasso +1. Da qui il Limena prende fiducia e affina il proprio gioco con buone soluzioni e in pochi minuti si porta prima sul +9 e poi al massimo vntaggio +12. Testimone del buon lavoro fatto in campo, anche la panchina incita i compagni e il quarto termina sul 36-31 Limena.
Terzo tempo che riprende con i favori di casa,che continuano a esprimere un bel gioco per alcuni minuti, salvo poi, tornare imprecisi e perdere troppi palloni, concedendo agli avversari di rimanere in partita; la terza frazione si chiude così sul 49-42.
Nell’ultimo periodo di gioco il Limena amministra seppur a “corrente alternata” e rischiando parecchio ma portano a casa la vittoria.
Un plauso a tutti i ragazzi scesi in campo, che hanno dimostrato che il lavoro in palestra frutta, ora basta dare continuità a quel buon gioco che si è visto solo a tratti e potranno prendersi delle belle soddisfazioni in questo Campionato.